REACH HEARTBEAT

INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA

«Noi siamo benedetti per essere una benedizione» – questa è una delle nostre convinzioni più profonde come famiglia e come chiesa.
Siamo grati che Dio fedelmente si prende cura di noi e vogliamo trasmettere questa generosità. Insieme, come Chiesa, riusciamo ad avere un impatto molto positivo intorno a noi, nel nostro Paese e nel resto del mondo.

Il REACH è il momento in cui possiamo dare una risposta alla chiamata che abbiamo nell’essere un impatto positivo e di generosità: vogliamo essere persone con il cuore di Dio per i bisogni della nostra società, attraverso progetti locali e globali, dando modo alle persone di conoscere Gesù. Con il REACH vogliamo corare e ingrandire la nostra “casa”, copriamo bisogni e ingiustizie e piantare in ogni parte del mondo chiese dinamiche, al passo con i tempi.

Non importa quali siano le tue possibilità: ognuno di noi può fare qualcosa, anche di piccolo, e così fare la differenza. Di seguito vogliamo presentare i singoli progetti per questa “raccolta”. Ti invitiamo calorosamente a prendere parte al Reach 2019: insieme possiamo fare grandi cose!

Grazie per le tue preghiere e il tuo supporto finanziario.

Christian e Gabriela Wieland, pastori dell’ICF Ticino